servizi

Sistema Tintometrico “Color Make”

Tutti i colori che vuoi

Sistema Tintometrico “Color Make”:
i migliori strumenti di vendita

Grazie al nostro sistema tintometrico Color Make i nostri rivenditori potranno realizzare velocemente e con estrema precisione più di 15.000 colori di cartella.

Il software innovativo ed estremamente facile da utilizzare, dispone di una vastissima libreria con migliaia di selezioni di cartelle colori e mazzette, per interni ed esterni. Ed è in costante crescita!

Color Make è un sistema professionale che utilizza paste coloranti universali VOC Free, realizzate con una accurata selezione di pigmenti ad alta tecnologia, in grado di resistere all’esposizione esterna dei raggi UV e al naturale degrado cromatico: per ottenere colori intensi e omogenei.

Le paste utilizzate in Color Make sono ad alta concentrazione, così da ottimizzare i costi di colorazione.

Inoltre Color Mode fornisce un’ampia gamma di macchinari tintometrici elettronici o manuali, attrezzature tecniche come spettrofotometri da banco o portatili e colorimetri: grazie a Color Mode ogni rivenditore potrà ottenere colori su misura e accontentare così qualsiasi richiesta del cliente!

contattaci

  • Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati personali, che saranno utilizzati nel rispetto di quanto disposto dall’art. 13 del d.lgs. 196/200 e dall’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Leggi l'Informativa sulla Privacy completa.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

qualità top

i nostri applicatori: professionisti formati, assistiti, supportati.

UN prodotto esclusivo

disponibile in tutto il mondo solo presso distributori selezionati.